Non si ferma la lotta al punteruolo rosso a Oristano, si ricomincia con i trattamenti sulle palme nelle ore notturne.

"Durante l’esecuzione dei trattamenti si raccomanda di tenere chiuse porte e finestre", ricorda l’assessore all’Ambiente Gianfranco Licheri.

Gli operai interverranno sulle piante che si trovano al Campo Coni, alla scuola media di via Santu Lussurgiu e in piazza Torrente. Ancora nella zona del Sacro Cuore, in via Gialeto, nella scuola di via Lanusei, nel parco di via Venezia, in via Gennargentu e nei giardini di piazza Maestrale.

Altri interventi ci saranno nella zona del cimitero, in viale San Martino e nei giardini pubblici, nella parte esterna del mercato di via Costa, nelle vie Littarru, Pietri e nel parco all’angolo con via Monte Arci.

Gli operai interverranno poi sulle palme nel prolungamento di viale Repubblica, vicino al mercato di via Mazzini e nelle piazze del centro storico; ancora nella scuola elementare di via Solferino, all’asilo di via Deledda e via Satta, nella scuola di via Diaz e al parco Brigata Sassari. Altri interventi in via Carducci, Lussu, nella zona sportiva Sa Rodia e poi nella zona delle vie delle regioni fino a Torangius, alla zona sportiva di San Paolo. Infine nelle frazioni e a Torregrande.