"L'intervento di disinfestazione si è concluso e domani riprenderanno le lezioni nelle scuole elementari".

Lo ha annunciato oggi il sindaco di Gonnostramatza Alessio Mandis, che ha riferito: "Durante l'intervento di disinfestazione è stato trovato un piccolo topo, lungo pochi centimetri".

Domani martedì 24 settembre la ventina di alunni della scuola primaria di Gonnostramatza di nuovo in aula. Sono a casa da venerdì.

Era stata un'ordinanza dell'ufficio tecnico comunale a chiudere in un primo momento le elementari nelle giornate di venerdì e sabato per l'intervento di disinfestazione, dopo la segnalazione della presenza di topi nella struttura scolastica. Ordinanza poi prorogata anche per la giornata di oggi.