CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

abbanoa

Abbasanta, problemi per l'erogazione dell'acqua

"Domani tra le 8.30 e le 12.30 l’impianto sarà messo in stand by", spiegano da Abbanoa
(archivio l unione sarda)
(Archivio L'Unione Sarda)

Domani i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di manutenzione del serbatoio pensile in via Oristano ad Abbasanta dal quale dipende anche l'approvvigionamento idrico di Ghilarza e Norbello.

"Saranno effettuati lavori nella camera di manovra. Tra le 8.30 e le 12.30 l’impianto sarà messo in stand by: non si escludono cali di pressione ed eventuali fenomeni di torbidità in alcune parti dei centri abitati", spiegano da Abbanoa.

Nella stessa giornata, tra le 8 e le 19 è in programma anche un intervento di manutenzione programmata nel ramo dell’acquedotto Bau Pirastu che alimenta i centri abitati di Sedilo, Borore, Birori, Dualchi e Noragugume. L’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte dei serbatoi a eccezione di Borore che ha vasche d’accumulo con capienza limitata: in questo Comune sarà operativo un servizio sostitutivo di autobotte a partire da mezzogiorno.

"Le squadre di Abbanoa eseguiranno tutte le manovre necessarie per limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24", concludono.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...