CRONACA SARDEGNA - MEDIO CAMPIDANO

tra guspini e san nicolò

Scontro sulla Statale 126: una vittima e quattro feriti

Le persone coinvolte sono cacciatori di ritorno da una battuta di caccia
il luogo dell incidente (foto carabinieri)
Il luogo dell'incidente (Foto Carabinieri)

Tragico scontro fra due auto sulla Statale 126, al km 100, tra Guspini e San Nicolò d'Arcidano.

Coinvolte una Fiat Panda, guidata da un uomo di San Nicolò e con a bordo un altro passeggero, e una Nissan Terrano, con a bordo tre uomini di Guspini.

Quest'ultima si trovava su una piazzola di sosta e stava riprendendo la marcia, ma è stata centrata in pieno dalla Panda, per circostanze in fase di accertamento.

Uno dei passeggeri della Panda è morto sul colpo, mentre tutte le altre quattro persone sono rimaste ferite. Due di loro sono state medicate sul posto, altre due sono state portate in ospedale a San Gavino.

Si tratta di cacciatori che stavano facendo ritorno a casa dopo una battuta di caccia.

Sul posto, dopo l'allarme, sono intervenuti i carabinieri delle stazioni di Guspini e Sardara e i militari del Nucleo radiomobile di Villacidro, assieme a vigili del fuoco e personale del 118 per il trasporto dei feriti in ospedale.

Cani e fucili sono stati temporaneamente presi in consegna dagli uomini dell'Arma, che hanno avviato accertamenti per chiarire la dinamica dell'accaduto.

Si sta cercando di appurare se alla base dell'incidente possa esserci una manovra azzardata, nel qual caso il responsabile rischia di rispondere dell'accusa di omicidio stradale.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}