Anche oggi sono andate avanti per tutto il giorno le ricerche di Silvana Gandola, la pensionata di 79 anni della quale non si hanno più notizie dal 28 marzo scorso.

In serata è stata completata una vasta battuta nella zona di San Silverio, litorale di Aglientu, dove la donna è stata vista per l'ultima volta dalla badante con la quale era uscita per una passeggiata.

Le ricerche sono state condotte anche dai Cacciatori di Sardegna e da decine di volontari. Il Comune di Aglientu ha effettuato autonomamente un'attività di ricerca con l'ausilio della Polizia locale e di altri volontari, tutte persone che conoscono il tratto costiero dove la donna si trovava la mattina di domenica 28 marzo.

Anche le ricerche appena concluse non hanno dato alcun esito. Un aspetto sul quale lavorano i Carabinieri della Compagnia di Tempio è che dopo dieci giorni di ricerche non è stata trovata alcuna traccia della signora Silvana Gandola. Nessun oggetto, nessun indumento, nessun indizio che possa portare alla pensionata.

I cani molecolari, dopo avere percorso un breve tratto, si sono fermati nelle vicinanze di un parcheggio che si trova nelle vicinanze della chiesa di San Silverio.

I Carabinieri hanno sentito diverse persone della zona.

Silvana Gandola sembra essere sparita nel nulla. Le ricerche, coordinate dalla Prefettura di Sassari, proseguono a oltranza.
© Riproduzione riservata