Ancora nessuna traccia della pensionata piemontese Silvana Gandola, della quale non si hanno più notizie dalla tarda mattinata di domenica.

A distanza di 48 ore dalla scomparsa dell'anziana donna, le ricerche non hanno avuto alcun esito. La macchina della Protezione civile, coordinata dalla Prefettura di Sassari, sta operando nel litorale di Aglientu, in particolare nelle campagne a ridosso delle spiagge tra Portobello di Gallura e Vignola mare. Anche oggi hanno cercato Silvana Gandola (79 anni) Carabinieri, Corpo Forestale, Vigili del Fuoco (anche con l'ausilio dei sommozzatori) compagnie barracellari e volontari di diverse associazioni. Le ricerche sono state condotte anche con i droni.

Oggi i Carabinieri della Compagnia di Tempio hanno controllato case di campagna, aziende agricole e b&b, nella speranza di trovare la donna, ma purtroppo è stato tutto inutile.

Silvana Gandola è uscita di casa domenica mattina, accompagnata dalla badante, anche lei piemontese. La pensionata è letteralmente sparita mentre camminava in una zona non accidentata, in prossimità della chiesa di San Silverio. Le ricerche proseguono anche nelle prossime ore.
© Riproduzione riservata