CRONACA SARDEGNA - CAGLIARI

monte urpinu

Cagliari, controlli della Polizia locale: numerose le sanzioni elevate

Due macchine, alla vista delle divise, si sono date alla fuga
(foto polizia municipale)
(foto Polizia municipale)

Serrati controlli da parte della Polizia locale di Cagliari nel quartiere di Monte Urpinu date le numerose segnalazioni ricevute per guida pericolosa e per le elevate velocità tenute dai veicoli in transito.

Ieri sera sono stati allestiti appositi servizi in viale Europa: numerose le sanzioni emesse per velocità non commisurata, mancato utilizzo del casco di conducenti e passeggeri di motocicli, e diverse altre violazioni al Codice della strada. Un veicolo si è dato alla fuga non rispettando l'alt degli agenti ma sono noti ai poliziotti la targa e l'intestatario del mezzo.

In un altro posto di controllo in via Scano, un veicolo alla vista degli agenti ha iniziato una folle fuga per le strade cittadine e nell'hinterland cagliaritano (Quartu, Selargius e Monserrato) creando notevole pericolo per gli altri utenti della strada tra cui molti pedoni.

È scattato quindi l'inseguimento della Toyota Yaris, che è stata infine raggiunta a Soleminis. Al 27enne che era alla guida verrà ritirata la patente al fine della sospensione e il giovane verrà inoltre denunciato per resistenza.

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}