Piero Chiambretti è stato dimesso ieri sera dall’Ospedale Mauriziano di Torino in cui era ricoverato.

Lo annuncia l'amico Cristiano Malgioglio: “Amico mio dolcissimo - scrive il cantautore e personaggio di punta del programma di Chiambretti, La Repubblica delle Donne - ho appena saputo che hai lasciato l'Ospedale , e che sei tornato a casa. Sono addolorato per quello che hai passato. Il mio pensiero ogni giorno e' stato vicino a te. Ti raccomando di ritornare ad essere forte. Ci vorrà del tempo ...ma ci riuscirai . Torneremo ancora insieme a lavorare...mi mancano le tue sgridate ...ma soprattutto il tuo affetto e la protezione che hai sempre avuto per la mia persona. Ti voglio bene”.

Un messaggio molto toccante rivolto al presentatore torinese che in questa tristissima parentesi della sua vita ha perso la mamma, Felicita, 83 anni, ricoverata nella stessa struttura.

Chiambretti, dopo due lunghe settimane di battaglia contro il virus, torna finalmente a casa: “Ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti - ha detto il presentatore -r ingrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico”.

L.P.
© Riproduzione riservata