CRONACA SARDEGNA - CAGLIARI

cagliari

Crolla una porta al mercato di San Benedetto: tragedia sfiorata

Il cedimento dal lato di via Bacaredda, durante il via vai di clienti. Protestano i commercianti. "Struttura in condizioni pessime"
la porta crollata (foto l unione sarda)
La porta crollata (Foto L'Unione Sarda)

Momenti di paura stamattina nel mercato cagliaritano di San Benedetto: la porta dell'ingresso, dalla parte di via Bacaredda, è caduta sfiorando due persone.

Solo per una fortunata coincidenza non si è fatto male nessuno.

L'incidente è avvenuto quando la struttura era aperta. Gli operatori erano già al lavoro e il via vai di clienti era già iniziato.

Il cedimento è stato improvviso. Un giovane impegnato in una consegna ha aperto la porta - che si trova alla fine della rampa per le persone con disabilità - e dopo pochi secondi c'è stato il crollo.

Danneggiato anche il vetro che non è andato in frantumi. La porta è stata poi rimossa.

Gli operatori del più importante mercato di Cagliari protestano: "Le condizioni della struttura sono pessime. Questo crollo è solo l'ultimo episodio. Da tempo denunciamo una situazione non più sostenibile ma nessuno interviene".

Lo scorso 29 gennaio, in segno di protesta, i titolari dei box si erano fermati per un'ora spiegando i motivi della loro scelta e denunciando i numerosi problemi presenti nell'edificio.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...