CRONACA SARDEGNA - CAGLIARI

the joker

Cagliari, cocaina nel circolo: un giovane in manette VIDEO

Arrestato il gestore del locale di via Monte Sabotino

Il circolo era protetto da due porte blindate e da telecamere nascoste nella cassetta delle lettere. Ma i Falchi della Squadra mobile di Cagliari sono riusciti comunque a entrare nel The Joker, scoprendo anche il nascondiglio della droga: un foro nel pavimento in cui veniva inserito un cilindro con dentro le dosi di cocaina.

In manette è finito il gestore, senza ruolo nella società titolare dell'attività, del circolo privato di via Monte Sabotino: Maurizio Alessandro Nonnis, 21 anni, aveva con sé 150 euro. Secondo le accuse degli investigatori, coordinati dal dirigente Roberto Pititto, era lui a vedere le dosi di cocaina ai clienti presenti nel locale. Nel tubo sono state recuperate 46 dosi per un totale di 10 grammi di cocaina.

Erano stati già fermati alcuni clienti trovati con delle bustine simili a quelle sequestrate nel circolo. In un caso si trattava di eroina.

Il The Joker era finito al centro di un'altra operazione nel novembre 2018: i poliziotti della Mobile avevano arrestato due persone e recuperato cento dosi di droga.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...