CRONACA SARDEGNA - AGENDA

l'evento

Uras e Ussaramanna in festa con la sagra della pecora

Domani l'appuntamento con i sapori della cucina contadina
una passata edizione della sagra della pecora a uras (foto l unione sarda pintori)
Una passata edizione della sagra della pecora a Uras (foto L'Unione Sarda - Pintori)

Domani a Uras e Ussaramanna il trionfo della pecora.

Le due comunità del terralbese e della Marmilla rinnoveranno domani sabato 6 luglio l'appuntamento con i sapori della cucina contadina.

URAS - Alle 19,30 nei locali dell'oratorio "San Giovanni Bosco" inizierà la ventunesima edizione della sagra della pecora organizzata dall'associazione "Uras 200" e dallo stesso oratorio con la collaborazione di Movimento Giovanile Urese, Pro loco di Simaxis e Uras e degli allevatori del paese. Tore Tuveri, di "Uras 2000", ha annunciato: "Prevista la distribuzione di malloreddus alla campidanese, carne di pecora cucinata a cradaxiu ed altri prodotti del nostro territorio accompagnati da bevande varie".

Dalle 20,30 la serata musica e balli di gruppo e l'estrazione dei premi offerti dai commercianti di Uras. Tuveri ha aggiunto: "La manifestazione, in questi anni, si è inserita tra gli eventi del genere più apprezzati della nostra Isola. L’ospitale accoglienza, i prelibati prodotti del territorio, il pasto consegnato direttamente dai nostri ragazzi, oltre al caratteristico luogo in cui si svolge, sono ormai una garanzia di successo".

USSARAMANNA - Sempre domani dalle 20 negli impianti sportivi, la terza edizione di "Brobei Fest", proposta dall'associazione sportiva "Medio Campidano" con una cena a base di pecora e poi musica con Roberto Fadda.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...