È un Raoul Bova trasformato quello apparso ieri in tv a "Verissimo". L'attore, che era insieme alla compagna Rocio Morales, è apparso fortemente dimagrito, almeno 20 i chili persi frutto di un periodo difficile ma anche di nuove scelte.

A distanza di poco tempo sono morti entrambi i suoi genitori ed è stata in particolare la scomparsa della madre a gettare Bova nello sconforto: "Era all'inizio del Covid - ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin -, è andata in ospedale per una cosa, ma non si è capito molto bene. Potrebbe essere morta di Covid, nessuno lo sa... Hanno fatto un intervento, ma non hanno mai specificato chiaramente le cause della morte".

Poi le settimane di buio: "Ho ceduto completamente anche fisicamente, mi sono rotto una gamba, però poi ci siamo risollevati. Le mie tre donne insieme ai miei figli mi hanno aiutato a togliermi i chili di troppo, le zavorre e quindi i problemi, e adesso sono più sereno".

Raoul ha infatti riorganizzato un gruppo di allenamento con Massimiliano Rosolino e altri campioni con i quali è tornato in piscina. Nel suo passato c'è stata infatti una parentesi di carriera sportiva come nuotatore.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata