GOSSIP

il retroscena

Raoul Bova e i venti chili in meno: "Vi racconto cos'è successo"

L'attore ha vissuto un momento difficile ma ora si è rimesso in pista ed è tornato ad allenarsi in piscina
raoul bova (foto instagram)
Raoul Bova (foto Instagram)

È un Raoul Bova trasformato quello apparso ieri in tv a "Verissimo". L'attore, che era insieme alla compagna Rocio Morales, è apparso fortemente dimagrito, almeno 20 i chili persi frutto di un periodo difficile ma anche di nuove scelte.

A distanza di poco tempo sono morti entrambi i suoi genitori ed è stata in particolare la scomparsa della madre a gettare Bova nello sconforto: "Era all'inizio del Covid - ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin -, è andata in ospedale per una cosa, ma non si è capito molto bene. Potrebbe essere morta di Covid, nessuno lo sa... Hanno fatto un intervento, ma non hanno mai specificato chiaramente le cause della morte".

Raoul Bova (foto Instagram)
Raoul Bova (foto Instagram)

Poi le settimane di buio: "Ho ceduto completamente anche fisicamente, mi sono rotto una gamba, però poi ci siamo risollevati. Le mie tre donne insieme ai miei figli mi hanno aiutato a togliermi i chili di troppo, le zavorre e quindi i problemi, e adesso sono più sereno".

Raoul ha infatti riorganizzato un gruppo di allenamento con Massimiliano Rosolino e altri campioni con i quali è tornato in piscina. Nel suo passato c'è stata infatti una parentesi di carriera sportiva come nuotatore.

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}