"Ma dove vai? Se devi uscire, usciamo insieme. Lascia le tue amiche e stai con tuo marito".

Così Edoardo Stoppa, durante l'ultima puntata di Verissimo su Canale 5, rivolto alla moglie Juliana Moreira, presente anche lei in studio.

Un ironico siparietto nel corso di una intervista dove i due hanno raccontato i particolari della loro relazione, coronata dal matrimonio, nel 2007.

Esilarante sopratutto la rivelazione su cosa è successo quando lui le ha chiesto di sposarlo.

"La proposta - ha detto Stoppa - gliel'ho fatta sull'Empire Stare Building a Ne York, con l'anello di famiglia. Stavamo per salire sul grattacielo e lei non si sentiva bene, una congestione. Ci aspettava un amico in cima, per filmare tutto. Siamo arrivati su e lei stava male, si è buttata sul divano e io cercavo di convincerla a uscire. Poi finalmente siamo usciti e, nel momento più romantico, con io in ginocchio, lei mi fa: 'Mi viene da vomitare!'".

Cos'è accaduto dopo? "Poi le ho portato una camomilla", ha aggiunto Edoardo, ammettendo con il sorriso: "In effetti ci sono stati fidanzamenti più romantici".

Ma anche Juliana ha detto la sua sui primi tempi: "Ho il sangue nelle vene. Sono simpatica, tranquilla, ma casinista. Il primo incontro con Edoardo è stato in discoteca, lì ci ha provato con me. Ho tardato tantissimo per il primo bacio, abbiamo passato anche delle intere notti a parlare al telefono".

Un'intervista di coppia dove i due hanno fatto trasparire grande complicità e feeling. Che durano ormai da un quindicennio.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata