GOSSIP

sui social

Sarcina: "Clizia mi ha tradito con Scamarcio". La replica dell'influencer

Incorvaia risponde alle accuse dell'ormai ex marito
clizia incorvaia (foto instagram)
Clizia Incorvaia (foto Instagram)

"Ciò che avete letto sono fatti senza fondamento".

Da giorni nella bufera mediatica, Clizia Incorvaia replica sui social alle dichiarazioni dell'ormai ex marito Francesco Sarcina, che in un'intervista al "Corriere della Sera" ha raccontato che la fine del loro matrimonio è stata causata da un tradimento dell'influencer e fashion blogger.

Non un tradimento qualsiasi, ma un ménage che ha avuto per protagonista il migliore amico del cantante delle Vibrazioni, Riccardo Scamarcio, che è stato anche loro testimone di nozze, celebrate nel 2015 e suggellate dall'arrivo di una bimba.

"Ho una sensibilità acutissima: sentivo che mi nascondeva qualcosa. Le dicevo: tiralo fuori, ricominciamo da capo, consapevoli. Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne. È stato un trauma che sto curando e ora la pubblicità ha riaperto la ferita", ha dichiarato l'artista.

Ora la risposta di Incorvaia, che nelle ultime ore è stata bersaglio degli hater sui social: "Replicherò a breve. Restate in attesa della mia risposta. Saprete tutta la verità. Ciò che avete letto sono fatti privi di fondamento".

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...