"Io sono perseguitata da questa storia della rivalità con Ambra".

Pamela Petrarolo, ex ragazzina di Non è la Rai e oggi ospite a Vieni da me, su Rai Uno, ricorda i tempi del programma cult negli anni Novanta e il rapporto con Gianni Boncompagni.

Inevitabilmente il discorso cade su Ambra Angiolini, che per un periodo ha condotto la trasmissione, e sulla presunta rivalità tra loro due.

"Nessuna gelosia per Ambra Angiolini - sostiene lei - né all'epoca né oggi. Lei era la conduttrice, noi avevamo altri ruoli. Io non facevo la conduttrice ma cantavo e ballavo, facevo lo show all'interno del programma. Non avevo questa smania di condurre. Non mi interessava. Le nostre strade non si davano fastidio. Erano i media a creare questa rivalità".

(Frame "Vieni da me")
(Frame "Vieni da me")
(Frame "Vieni da me")

"Era una sana competizione, al massimo - continua -. È snervante questa cosa. Non credo che a lei facciano le stesse domande che fanno a me. Il paragone, alla lunga, diventa pesante. Devo sempre giustificarmi per qualcosa che non c’è. Io e Ambra abbiamo condiviso tanto. Abbiamo fatto una vacanza assieme, da sole, a Londra. Io la stimo come attrice, la trovo bravissima. L'unica cosa che posso invidiare è che non ho avuto le sue stesse opportunità".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata