SERVIZI ALLE IMPRESE - LAVORO

cagliari

Brotzu, i bandi per la mobilità di infermieri e Oss

Il termine per le domande scade alle 12 di martedì 23 giugno
l ospedale brotzu (archivio l unione sarda)
L'ospedale Brotzu (archivio L'Unione Sarda)

L'Azienda ospedaliera "Brotzu" di Cagliari ha bandito gli avvisi di mobilità regionale e interregionale del comparto del Servizio sanitario nazionale e altre amministrazioni, per titoli e colloquio, finalizzati alla copertura di 35 posti.

Di questi venti sono per infermieri (collaboratore professionale sanitario) e quindici per operatori socio sanitari Bs. La partecipazione è riservata ai dipendenti delle aziende ed enti del Servizio sanitario nazionale che risultano essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato come infermiere oppure operatore socio sanitario Bs, e che (alla scadenza dei bandi) abbiano superato il prescritto periodo di prova.

Il termine per le domande scade alle 12 di martedì 23 giugno. Le istanze dovranno essere inviate tramite Pec a concorsi.selezione@pec.aobrotzu.it.

Alla domanda dovranno essere allegati un curriculum della propria attività professionale e scientifica; un elenco dei titoli posseduti; una fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità; ogni ulteriore titolo ritenuto utile ai fini della valutazione della richiesta. Il calendario di svolgimento dei vari colloqui sarà reso noto sul sito web aziendale (sezione concorsi e selezioni).

Sul sito del Brotzu gli avvisi di mobilità per Oss e infermieri.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}