SERVIZI ALLE IMPRESE - LAVORO

lo scalo

Opportunità di lavoro all'aeroporto di Elmas

La Sogaerdyn assumerà oltre 200 addetti
l aeroporto di cagliari elmas (archivio l unione sarda)
L'aeroporto di Cagliari Elmas (Archivio L'Unione Sarda)

Sogaerdyn, la società di handling che cura tutti i servizi di assistenza a terra dell'aeroporto di Cagliari-Elmas, ha indetto i bandi per 205 addetti da assumere in occasione dell'incremento delle esigenze operative stagionali, con contratto a tempo determinato stagionale.

Le professionalità ricercate sono le seguenti: 100 addetti alle operazioni di carico e scarico in area aeromobili; 60 addetti di scalo area passeggeri; 20 addetti all'assistenza passeggeri Prm a ridotta mobilità; 15 addetti di scalo in area aeromobili; 10 addetti di scalo in area aeromobili-aviazione generale.

Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani o comunitari, maggiorenni, che siano in possesso della patente di guida di categoria B o superiori, e che nelle eventuali precedenti esperienze lavorative all'interno del Gruppo Sogaer non abbiano riportato licenziamenti per giusta causa.

I testi integrali dei singoli bandi, con la dettagliata descrizione di tutti i requisiti richiesti ai candidati e delle procedure selettive, sono disponibili nel sito www.sogaerdyn.it.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...