La Camera di Cooperazione Italo Araba promuove il progetto "Innovation Labs: idee di impresa per l'internazionalizzazione della Sardegna verso i mercati esteri".

Tramite un concorso di idee, si vuole stimolare la creazione di startup innovative nel tessuto economico sardo attraverso il supporto ai giovani imprenditori tra i 18 e i 30 anni nelle attività di progettazione, produzione, commercializzazione ed internazionalizzazione delle loro idee imprenditoriali.

Attraverso un bando saranno selezionati 5 aspiranti imprenditori che illustreranno le proprie idee di impresa di carattere innovativo. Le tre migliori proposte parteciperanno agli Innovation Labs.

Le domande dovranno pervenire, pena l'esclusione, entro le 14 del 30 ottobre 2019 all'indirizzo: Camera di Cooperazione Italo Araba - Delegazione Sardegna Viale Bonaria, 98 09125 Cagliari. Oppure, al seguente indirizzo di posta elettronica: ccia.sardegna@gmail.com

Bando e domanda di partecipazione sono scaricabili sul sito http://www.cameraitaloaraba.org/news/art/bando-innovation-labs-al-via-le-selezioni-per-le-migliori-idee-di-impresa-in-sardegna_1406
© Riproduzione riservata