ECONOMIA

l'annuncio

Voli cancellati da Air Italy, Volotea: "Tariffe speciali per i clienti"

Biglietti al prezzo di 39,99 euro per alcune delle tratte dismesse dal vettore sardo
un volo volotea (foto ufficio stampa)
Un volo Volotea (foto ufficio stampa)

Come già Easyjet, anche Volotea vola in soccorso dei passeggeri di Air Italy, annunciando una tariffa di 39,99 euro su alcune delle tratte dismesse dal vettore sardo.

Tutti i passeggeri in possesso di un booking code Air Italy per volare tra Olbia e Verona, Torino, Bologna, Milano Linate e Milano Malpensa, sia andata sia ritorno, potranno volare con la compagnia low cost, tra il 1° aprile e il 31 maggio, con questo prezzo fissa a tratta tasse incluse (bagagli esclusi), sulle rotte Olbia-Torino, Olbia-Verona e Olbia-Milano Bergamo, sia in andata sia in ritorno.

Sarà possibile così acquistare i nuovi biglietti con Volotea entro il prossimo 29 febbraio.

Inoltre, per tutti i viaggiatori coinvolti dalla sospensione delle attività di Air Italy che non sono in grado di presentare un biglietto della compagnia, Volotea ha riservato uno speciale voucher sconto di 20 euro a biglietto andata e ritorno (10 euro a tratta).

"Nel 2020 aumenteremo la nostra offerta, mettendo in vendita 4,4 milioni di biglietti in Italia: una crescita considerevole, pari al +10% rispetto agli attuali volumi disponibili. Al momento i nostri maggiori sforzi si stanno concentrando su quelle città private dei collegamenti operati in precedenza da Air Italy e, proprio per quei passeggeri orfani della compagnia, abbiamo ideato uno speciale piano di agevolazioni che permetterà loro di acquistare biglietti Volotea a prezzi scontati", ha fatto sapereCarlos Muñoz, presidente di Volotea.

La compagnia incrementerà, inoltre, le sue frequenze e la sua capacità di trasporto sulle tratte Olbia-Torino, Olbia-Milano Bergamo e Olbia-Napoli.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...