ECONOMIA

campagna amica

Raddoppiano i giorni e si allunga l'orario del mercato coperto della Coldiretti di Oristano

La decisione per soddisfare le richieste dei consumatori
il mercato di campagna amica di via degli artigiani (foto l unione sarda sanna)
Il mercato di Campagna amica di via Degli Artigiani (foto L'Unione Sarda - Sanna)

Il mercato coperto di Campagna Amica si rinnova per venire incontro alle esigenze dei consumatori. Dal prossimo 10 settembre, il mercato contadino di via Degli Artigiani aprirà il martedì e il sabato mattina, con orari prolungati. I giorni e gli orari di apertura del nuovo mercato al coperto targato Coldiretti subiranno dunque delle variazioni. Confermata l'apertura del sabato con prolungamento di orario dalle 8 alle 14. Nuova apertura il martedì sempre dalle 8 alle 14.

"Dopo la pausa estiva, ritornano alcune produzioni - afferma il direttore Coldiretti Oristano Emanuele Spanò - i consumatori potranno acquistare, oltre ai prodotti freschi di stagione, il pane di Sanluri, e, prima del fermo biologico, i pesci a miglio zero, le proposte degli agriturismo con dolci e altre specialità, il pollo ruspante, i formaggi e il miele fino alla produzioni officinali".

Per il presidente provinciale di Coldiretti Giovanni Murru il mercato di Campagna Amica consente ai consumatori di acquistare prodotti locali di grande qualità a prezzi ragionevoli, prodotti freschi e selezionati direttamente dai produttori, che garantiscono una filiera corta, senza intermediari.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...