La Marmilla per oltre un mese invasa dalle fotografie.

Saranno ben oltre mille quelle della mostra del progetto "A.Banda 2020. Fotografia in Sardegna", che sarà inaugurata sabato 26 settembre alle 17 nella piazza Renzo Lampis a Villaverde.

Foto in mostra nel centro di produzione culturale "Move The Box" di Villa Verde, ma anche in altri locali nei paesi di Albagiara, Curcuris e Pompu.

"La mostra torna in Marmilla per la seconda volta, arricchita da più foto e più fotografi, oggi 76", ha spiegato Salvatore Ligios, dell'associazione culturale "Su Palatu Fotografia", che organizza l'iniziativa culturale, sostenuta dal Consorzio Turistico Due Giare e dalle amministrazioni comunali del territorio, "una mostra anche per promuovere l'organizzazione di un progetto a medio termine che prevede una serie di campagne fotografiche da realizzare nei singoli comuni del Consorzio. Il ciclo completo sarà distribuito nell'arco di tre anni.

Sabato 3 ottobre il taglio del nastro relativo alla prima mostra su Curcuris col fotografo Mario Saragato". Su "A.Banda" Ligios ha ricordato: "E' una mostra imponente, oltre mille foto, con tante tecniche e diversi temi". La mostra rimarrà aperta sino al 29 ottobre 2020 e potrà essere visitata il sabato e la domenica.
© Riproduzione riservata