Un annullo filatelico speciale, sabato 8 agosto, per festeggiare a Barumini l'apertura della nuova mostra su Raffaello al centro "Giovanni Lilliu".

È la nuova iniziativa di Poste Italiane, che ha sottolineato: "Barumini è uno dei piccoli comuni scelti da noi in Sardegna per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità".

Sabato Poste Italiane, dalle 18 alle 20, attiverà un servizio postale temporaneo, dotato di annullo filatelico dedicato. Alla manifestazione saranno presenti il sindaco Emanuele Lilliu e alcuni rappresentanti aziendali.

L'azienda ha aggiunto: "Oltre all'annullo, con il quale potranno essere timbrate le corrispondenze affrancate presentate presso lo sportello del servizio temporaneo, abbiamo predisposto anche una cartolina dedicata all'evento. Disponibile anche ulteriore materiale filatelico in tema con la manifestazione come i francobolli dedicati a Raffaello Sanzio e la serie di quattro cartoline dedicate all'artista, obliterate con il bollo Roma Quirinale e Urbino".

Il sindaco Emanuele Lilliu ha detto soddisfatto: "Una nuova tappa nel dialogo e nel confronto con Poste Italiane, che avvicina ancora di più l'azienda al territorio, seguendo un percorso fatto di impegni reali, investimenti e opportunità concrete, al servizio della crescita economica e sociale del paese".
© Riproduzione riservata