CULTURA

Il record

La star Instagram più famosa al mondo? Un uovo di gallina

La foto di un semplice uovo, con quasi 29 milioni di like, è l'immagine più apprezzata di sempre sul popolare social network
l uovo postato su instagram
L'uovo postato su Instagram

Un'immagine postata ad hoc per dimostrare come anche il soggetto più semplice possa, grazie ai social, diventare una vera e propria star.

E protagonista dello scatto non è altro che un umile uovo di gallina, che ha mandato Instagram in delirio diventando il post più apprezzato di tutti i tempi.

Pubblicato con la sola intenzione di strappare lo scettro di regina di Instagram a Kylie Jenner, che con la foto della nascita della figlia aveva raggiunto il record di 18 milioni di like, in pochi giorni l'uovo è arrivato a quasi 29 milioni di "Mi piace".

A pubblicarlo la pagina, creata con l'occasione, "world_record_egg", che non ha altri post se non quello da Guinness dei primati, e che al punto della biografia recita: "I detentori del record mondiale ufficiale per la foto con più like su Instagram".

Poi, l'umile e legittima domanda di riconoscimento al colosso di Menlo Park, Facebook, che detiene la proprietà di Instagram: "Ora, dov'è il nostro segno di spunta blu"?

GUARDA IL POST:

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...