Grande festa nel Municipio di Quartu Sant'Elena in via Porcu, dove sono stati assegnati dal Rotary distretto 2080 assieme alla Fondazione Ranelletti, i premi "Tullio Fazi" destinati agli alunni più meritevoli che si sono distinti non solo per i bei voti ma anche per il loro impegno nel sociale a fianco di chi ne aveva bisogno.

Una borsa di studio di mille euro è stata assegnata a Alessia Pinna, studentessa del liceo artistico Brotzu e poi a Debora Murgia, della media di via Vico, Maddalena Puddu (media via Mar Ligure), Elisa Olla (media via Portogallo) e Efisio Putzu anche lui di via Portogallo.

Altri quattro premi sono stati dati dal Rotary club di Quartu a Federica Lecca (del liceo classico Motzo), Arianna Schiffino, Federico Utzeri e Elisa Nonni, tutti di via Portogallo.