CRONACHE DALLA SARDEGNA

Sardegna Uno, Giorgio Mazzella lascia
"Mia esperienza editoriale termina qui"

L'imprenditore Giorgio Mazzella lascia l'emittente televisiva "Sardegna Uno" che rilevò nove anni fa dalla famiglia Ragazzo.
giorgio mazzella
Giorgio Mazzella

"La mia esperienza nel mondo dell'editoria televisiva termina qui", lo ha annunciato l'imprenditore Giorgio Mazzella in una nota diffusa stamane. Il controllo dell'emittente - rende noto Mazzella - passa, "almeno nella fase iniziale", all'attuale amministratore delegato Sandro Crisponi, al 'patron' del circuito "7Gold" con il quale Sardegna Uno intrattiene rapporti commerciali e di collaborazione, e al direttore generale Mario Tasca.

ASSOCIAZIONE STAMPA - L'associazione della stampa sarda ha appreso "con preoccupazione" la notizia del passaggio di proprietà dell'emittente televisiva Sardegna 1. "Da quel poco che è stato reso noto - sottolinea l'Assostampa - la cessione dell'azienda editoriale non appare per nulla trasparente. Il sindacato dei giornalisti ha già chiesto un incontro urgente con la nuova proprietà per avere precise garanzia sui posti di lavoro e sul ruolo dell'informazione. Sardegna 1 infatti è uno degli elementi portanti del pluralismo nell'Isola". L'associazione assicura che seguirà "assieme ai colleghi e al comitato di redazione l'evolversi della situazione ed è pronta a mettere in campo tutte le azione che si dovessero rendere necessarie".


UOL Unione OnLine







PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...