Arst, sbloccati i pagamenti degli stipendi di giugno
Con l'insediamento ufficiale del nuovo amministratore unico Mocci al via le erogazioni arretratePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Con l'insediamento ufficiale del nuovo amministratore unico di Arst, Giovanni Mocci, è stata sbloccata la situazione relativa ai pagamenti degli stipendi del personale, rimasta in sospeso durante il periodo di transizione tra la precedente e la nuova gestione. Come primo atto amministrativo, il nuovo vertice ha provveduto a firmare le disposizioni necessarie per consentire l'erogazione delle retribuzioni, entrando pienamente nelle sue funzioni».
Lo comunica una nota della Regione.
«La Regione - commenta l'assessora dei Trasporti Barbara Manca - si è attivata sin da subito per assicurare che l'avvicendamento ai vertici societari avvenisse nel più breve tempo possibile, con l'obiettivo di garantire la piena operatività dell'azienda e tutelare i diritti dei lavoratori».
«L'amministrazione regionale – conclude la nota di Villa Devoto – «ringrazia le dipendenti e i dipendenti di Arst per il senso di responsabilità dimostrato in questi giorni, garantendo come sempre la continuità del servizio».
(Unioneonline)