CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

Raccolta differenziata, a Mandas operativo il nuovo ecocentro comunale

marco pisano sindaco di mandas
Marco Pisano, sindaco di Mandas

Apre il nuovo ecocentro comunale di Mandas. La struttura, realizzata dal Comune e gestita dalla ditta Cuccu, sarà di supporto al normale servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti urbani ed assimilati.

L'isola ecologica avrà i seguenti orari di apertura: il martedì dalle 09.30 alle 10.30 e dalle 17.30 alle 18.30, il giovedì dalle 17 alle ore 19, il sabato dalle ore 09 alle 11.

"La nostra amministrazione punta forte sulle politiche ambientali e i risultati ci stanno dando ampiamente ragione", ha detto il sindaco Marco Pisano, che adesso invita i cittadini a utilizzare la nuova isola ecologica per migliorare ancora il livello di differenziata.

Il Comune di Mandas, con l'85,5 per cento, si è classificato al secondo posto in Sardegna per la raccolta differenziata dei rifiuti.

"Utilizziamo gli strumenti che abbiamo a disposizione per consegnare alle generazioni future un mondo più pulito", dice Pisano. I cittadini sperano che, con gli ottimi risultati ottenuti e con l'apertura dell'isola ecologica, possano ridursi presto anche i costi del servizio.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...