Pula: le opere di dieci artisti in una mostra dedicata a Sant'Efisio
Si entra nel clima di festa per l’arrivo del Martire GuerrieroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una mostra nel segno del Martire Guerriero. Sabato alle 18,30, nel centro culturale Regia Pretura in via Nora a Pula, verrà inaugurata l’esposizione di opere d’arte intitolata “Di segni e di colori: sant’Efisio nel tempo e nella tradizione”.
La mostra, organizzata dall’assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Biblioteca comunale e la Fondazione Pula cultura diffusa, sarà visitabile tutti i giorni sino al 4 maggio. I visitatori potranno ammirare le opere di Andrea Zucca; Anna Maria Melis; Beatrice Cossu; Elisabetta Exana; Giuliana Cois; Iolanda Caria; Manuela Diana; Marilena Atzeni; Piero Loche; Rachele Zurru. L’ingresso alla mostra è gratuito.
Per Manuela Serra, assessora alla Cultura, l’esposizione consentirà ai visitatori di entrare nel clima di festa per l’arrivo a Pula del Martire Guerriero: «Si tratta di un’esposizione di opere davvero molto interessante, uno dei tanti appuntamenti culturali imperdibili organizzati per fare da cornice alle celebrazioni religiose in onore di sant’Efisio».