Ancora una segnalazione per Daniele Potenzoni, il disabile scomparso da Roma il 10 giugno 2015 mentre, insieme a un gruppo della provincia di Milano, raggiungeva piazza San Pietro per vedere Papa Francesco.

Dopo gli avvistamenti delle scorse settimane, una nuova foto fa tornare la speranza per la sua famiglia: un'immagine, tratta da un servizio del Tg3, sembra ritrarre proprio Daniele.

Difficile però individuare il luogo in cui il video è stato girato, perché forse si tratta di un filmato d'archivio; i genitori di Daniele - che vivono a Pantigliate - sono comunque stati informati grazie al gruppo Facebook nato proprio per le segnalazioni.

E sempre su Facebook, il padre di Daniele, Francesco Potenzoni scrive: "Io dico che potrebbe essere lui, ci sono parecchi elementi che coincidono. Però bisognerebbe guardare meglio la foto". Anche se, aggiunge, l'uomo ritratto nel fotogramma ha "lo stesso modo di incrociare le mani sulla pancia, identico di accavallare le gambe, con la sinistra sulla destra. Una cosa insolita".

IL SERVIZIO DEL TG - VIDEO:

© Riproduzione riservata