CRONACA SARDEGNA - GALLURA

Tempio si prepara all'inaugurazione della piazza De André

la locandina dell evento
La locandina dell'evento

E' stato presentato il programma per l'inaugurazione della piazza e dello Spazio Faber dedicati a Fabrizio De André a Tempio.

Giovedì 21 alle ore 20, nel Salone di rappresentanza del Comune, gli amministratori e i cittadini incontrano Dori Ghezzi e Renzo Piano.

Al termine dell'incontro istituzionale, alle ore 21, la cerimonia dell'inaugurazione della piazza e dello Spazio Faber nel centro storico della città gallurese.

A seguire, nei locali dell'ex mercato, restaurati gratuitamente da imprese e artigiani galluresi, la proiezione "Concerto De André" a cura della Fondazione e la videoinstallazione "I Tarocchi".

Il giorno successivo, venerdì 22 dalle ore 1830, serata musicale in omaggio a De André, con "Sotto il vento e le vele", Faber Festival 2016; musica sui trampoli con la Compagnia Lanchilonghi; Mario Garrucciu e Antonello Balata; De Akokan (Son de Cuba); Salauna Ensamble.

La serata musicale, presentata da Fulvio Accogli, si conclude alle ore 22 in piazza Gallura con il "Concerto finale" di tutti gli artisti.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...