#CARAUNIONE

La lettera del giorno

"Lavori in corso, e a Quartu la scuola media è ancora chiusa"

"I ragazzi non hanno ancora iniziato le lezioni del nuovo anno scolastico"
(foto www pixabay com)
(foto www.pixabay.com)

"Cara Unione,

il 24 agosto scorso sono iniziati lavori di manutenzione nello stabile della scuola media di via Bach a Quartu Sant'Elena, lavori che a tutt'oggi sono ancora in corso.

E l'intero istituto è a casa perché la sede di via Scarlatti, assegnata dal comune come provvisoria, pare non essere agibile!

Ergo mio figlio, che frequenta la seconda media in via Bach, e tutti gli altri studenti dell'istituto, nonostante il fermo da marzo per via del lockdown, non hanno ancora iniziato le lezioni del nuovo anno scolastico.

Sono tutti a casa e mi chiedo dove stia la tanto decantata attenzione verso l'istruzione di tanti ragazzi che saranno il nostro futuro.

I genitori, con i rappresentanti d'istituto, si stanno mobilitando per indire nei prossimi giorni una manifestazione di protesta.

Grazie dell'attenzione".

F. P. - Quartu Sant'Elena

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}