"Cara Unione,

a causa di contatti con dei soggetti risultati positivi al Covid-19, a mio figlio è stato effettuato il tampone di ricerca virus.Trascorse oltre 48 ore non si è ancora a conoscenza dell'esito, con quarantena per lui e per tutto il nucleo familiare.

Vorrei sapere se è lecito che un numero di reperimento regionale 800311377 sia in funzione dal lunedi al venerdi (il covid va in vacanza nei giorni di weekend?) e soprattutto se sia lecito lasciare le famiglie in una tale situazione di angoscia.

Noi siamo ligi a tutto quello che ci viene ordinato, ma un po' di disponibilità in più e di chiarezza delle amministrazioni preposte sarebbe cosa gradita.

Devo pensare che ci siano cittadini di serie A e di serie B anche in questa disgraziata situazione? Vi assicuro che giunti a questo punto, lo penso.

Grazie".

T.L.

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata