#CARAUNIONE

La lettera del giorno

"Sospetto Covid, ma il risultato del tampone nel weekend non arriva"

"Il numero di reperimento regionale per queste necessità risulta attivo dal lunedì al venerdì"
(foto ansa epa)
(foto Ansa/Epa)

"Cara Unione,

a causa di contatti con dei soggetti risultati positivi al Covid-19, a mio figlio è stato effettuato il tampone di ricerca virus.Trascorse oltre 48 ore non si è ancora a conoscenza dell'esito, con quarantena per lui e per tutto il nucleo familiare.

Vorrei sapere se è lecito che un numero di reperimento regionale 800311377 sia in funzione dal lunedi al venerdi (il covid va in vacanza nei giorni di weekend?) e soprattutto se sia lecito lasciare le famiglie in una tale situazione di angoscia.

Noi siamo ligi a tutto quello che ci viene ordinato, ma un po' di disponibilità in più e di chiarezza delle amministrazioni preposte sarebbe cosa gradita.

Devo pensare che ci siano cittadini di serie A e di serie B anche in questa disgraziata situazione? Vi assicuro che giunti a questo punto, lo penso.

Grazie".

T.L.

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}