"Cara Unione,

provate a chiedere un cambio di un volo o la cancellazione tramite il call center dì Alitalia, non riceverete nessuna risposta.

È accaduto proprio a me, volo da Roma a Cagliari il giorno 19 giugno alle 13,30. Ho cercato di cambiare e dopo di cancellare il volo, ma non è stato possibile. Sono rimasta giorni attaccata al telefono, ho scritto e-mail, fax e sms alla compagnia, la risposta che ho ricevuto via e-mail era di contattare il call center, ma come vi ho detto non risponde nessuno: tutti gli operatori sono impegnati.

Non ho nessuna intenzione di perdere i 70 euro e andrò avanti nella mia battaglia. Ho voluto segnalare questo fatto perché ultimamente le compagnie aeree cercano di negare i diritti dei passeggeri, soprattutto Alitalia.

Cordiali saluti"

Gabriela Cucca

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata