"Cara Unione,

come ogni anno andiamo al mare per godere delle nostre meravigliose spiagge e come ogni anno troviamo delle sorprese.

È proprio una di queste che voglio portare all'attenzione dei vostri lettori sperando che il mio disappunto venga condiviso e che anche altri segnalino mancanze delle amministrazioni comunali in riferimento alla gestione delle spiagge.

In particolare nella località San Pietro nel comune di Castiadas a sorpresa, quest'anno, è raddoppiato il costo della sosta nel parcheggio non custodito. A fronte di quale servizio - non fornito - si richiede tale somma? Non sono presenti servizi igienici, non è presente una fonte di acqua potabile, non sono presenti cestini di raccolta rifiuti che inevitabilmente si producono e che inducono ancor più i molti incivili a sentirsi autorizzati ad abbandonare gli stessi dove meglio capita.

Gradirei che chi di dovere, nell'amministrazione comunale di Castiadas, rispondesse a questa mia.

Grazie e cordiali saluti".

Luigi Falchi - Cagliari

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata