#CARAUNIONE

La lettera del giorno

"Al parco di Terramaini con la famiglia, fra divertimento e disagi"

La segnalazione di un lettore circa l'assenza di servizi al parco cagliaritano, che crea qualche disagio ai frequentatori soprattutto con bimbi
un immagine dal parco (foto comune di cagliari)
Un'immagine dal parco (foto Comune di Cagliari)

"Gentile Redazione,

nella giornata di ieri, giovedì 25 aprile, ho deciso di passare la giornata con la mia famiglia e con i miei due figli. Insieme a me altri due amici con le loro famiglie e rispettivamente due e tre figli.

Per evitare di stare in macchina per ore abbiamo deciso di stare in città nel bellissimo parco di Terramaini. Una giornata fantastica, i bambini felicissimi ma purtroppo una nota dolente. Non c'è un bar! Incredibile!

C'è la struttura dell'ex Pizzeria Terramaini, completamente chiusa!

È possibile che l'amministrazione Comunale non sia riuscita a dare a nessuno in appalto la struttura? Riusciamo per una volta a pensare alle famiglie?".

Nicola Murgia - Cagliari

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...