"Elezioni regionali, quelle schede per i sardi all'estero arrivate in ritardo"
La denuncia di una lettrice, che chiede chiarimenti a chi di doverePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Gentile redazione,
scrivo per portare alla vostra conoscenza un fatto che ritengo grave, e su cui mi auguro un pronto chiarimento da chi di dovere.
Sono una donna sarda che vive in Francia, e ho ricevuto il documento per il voto di domenica 24 solo venerdì 22. A mio padre, mia madre e mio fratello è invece andata peggio: il loro documento è arrivato solo martedì 26, e dunque due giorni dopo le elezioni.
Queste carte vengono dal comune di Quartucciu , ma sono state spedite, se si capisce bene dal timbro delle poste che è facilmente identificabile nella foto che allego, dall'Olanda.
Mi chiedo dunque il perché di tutte queste macchinose operazioni di spedizione.
Grazie dell'attenzione".
Valeria Loi
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)