"Gentile redazione,

da 15 anni presto servizio di volontariato all'ospedale Oncologico di Cagliari, e ogni giorno non posso far altro che constatare i disagi che gli utenti incontrano per i pochi parcheggi nei dintorni.

Ma possibile che non si riesca a trovare una soluzione? Non si potrebbe utilizzare uno sterrato, opportunamente sistemato, nelle vicinanze di via Jenner?

E per coloro che viaggiano in pullman, ma è così difficile pensare di prolungare il percorso della linea 1 fino alla rotonda della Conad?

Altro disagio è quello del divieto di accesso con l'auto dall'Oncologico al Brotzu, cosa che costringe a spingersi fino all'Asse mediano per poi tornare in via Peretti.

Grazie per l'attenzione".

G.L. - Cagliari

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata