#CARAUNIONE

La lettera del giorno

"L'odissea dei parcheggi all'ospedale Oncologico"

La segnalazione di un lettore circa le difficoltà che gli utenti quotidianamente incontrano per raggiungere l'ospedale Oncologico di Cagliari, in auto ma non solo
l ospedale oncologico di cagliari (archivio l unione sarda)
L'ospedale Oncologico di Cagliari (archivio L'Unione Sarda)

"Gentile redazione,

da 15 anni presto servizio di volontariato all'ospedale Oncologico di Cagliari, e ogni giorno non posso far altro che constatare i disagi che gli utenti incontrano per i pochi parcheggi nei dintorni.

Ma possibile che non si riesca a trovare una soluzione? Non si potrebbe utilizzare uno sterrato, opportunamente sistemato, nelle vicinanze di via Jenner?

E per coloro che viaggiano in pullman, ma è così difficile pensare di prolungare il percorso della linea 1 fino alla rotonda della Conad?

Altro disagio è quello del divieto di accesso con l'auto dall'Oncologico al Brotzu, cosa che costringe a spingersi fino all'Asse mediano per poi tornare in via Peretti.

Grazie per l'attenzione".

G.L. - Cagliari

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...