Nell'ultima giornata della serie B maschile Sarroch non passa a Sa Duchessa nel derby contro il Cus Cagliari Sandalyon ma entra ugualmente nei playoff.

Pur perdendo il confronto con gli universitari (1-3) i ragazzi di Balletto mantengono infatti il secondo posto che apre le porte degli spareggi promozione grazie al maggior numero di vittorie rispetto alla Roma 7, con cui dividono la piazza d'onore della classifica finale alle spalle della capolista Roma Volley.

Playoff anche per la San Paolo in B2 femminile: la squadra cagliaritana si è imposta a Grottaferrata (3-1) e si giocherà il passaggio di categoria dal prossimo 23 maggio, entrando direttamente in semifinale come miglior seconda di tutti i gironi della B2.

Per le altre sarde l'ultima giornata della regular season non ha riservato sorprese. Anche perché era tutto già deciso: in B maschile oltre alla vittoria del Cus c'è stata quella della Vba Olimpia Sant'Antioco a Roma sul campo del fanalino Junior (3-0). Entrambe erano già salve.

In campo femminile oltre la San Paolo ha chiuso in bellezza il Capo d'Orso Palau. Le galluresi si sono imposte sul campo dell'Offanengo (3-0) terminando al sesto posto la loro prima stagione nella serie cadetta. Retrocedono invece l'Alfieri dalla B1 (0-3 in casa contro il Lurano) e Sorso dalla B2 (altro 0-3 interno contro la capolista 3M Perugia)
© Riproduzione riservata