Volley, Francesca Parise divorzia dall'Offanengo: la schiacciatrice potrebbe tornare all'Hermaea Olbia
Nei 6 mesi trascorsi in Gallura aveva giocato poco, tanto da chiedere e ottenere la risoluzione dell’accordo col clubPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prime ex giocatrici dell’Hermaea Olbia al centro del volley mercato della A2 femminile di volley. Si tratta di Martina Ghezzi e di Francesca Parise: la prima ha firmato con l’Oro Cash Picco Lecco, e sarà dunque avversaria delle galluresi il prossimo anno, mentre la seconda divorzia dall’Offanengo e si guarda intorno.
Non è escluso che la schiacciatrice ligure, trasferitasi in Lombardia a gennaio, torni a indossare la maglia biancoblù nella prossima stagione: nei 6 mesi trascorsi in Gallura Parise aveva giocato poco, tanto da chiedere e ottenere la risoluzione dell’accordo col club per accasarsi all’Offanengo, ma non è detto che in futuro possa trovare più spazio.
Comunque sia, la prima mossa dell’Hermaea sarà, da copione, l’ufficializzazione del coach. L’allenatore uscente Dino Guadalupi ha dichiarato che sarebbe disponibile a firmare per il quarto anno: la palla passa, adesso, alla società, che non è nota per giocare d’anticipo. Al contrario, l’Hermaea è solita muoversi sul mercato in ritardo rispetto agli altri club, e la sensazione è che quest’anno non farà eccezione.