Volley A2 femminile, stagione finita per Degortes: la Entu Olbia cerca un libero
Stagione finita per il libero dell'Hermaea Entu Olbia Simona Degortes. L'infortunio alla spalla che, per diverse settimane, l'ha tenuta lontana dai campi della A2 femminile di volley, è più serio del previsto e dovrà operarsi.
La società ha così deciso di tornare sul mercato per ingaggiare un libero di ruolo: la giocatrice in questione è già stata individuata, e dovrebbe sbarcare a Olbia in settimana. In tempo per la trasferta di Pesaro, dove la squadra di Ivan Iosi cercherà il riscatto dopo quattro sconfitte di fila. L'ultima è arrivata domenica in casa contro la Kioto Caserta, impostasi al GeoPalace 3-1.
Nell'occasione il coach biancoblu ha alternato nel ruolo di libero Bellapianta e Caboni, ma anche Camarda, nel turno precedente, era stata chiamata a sopperire all'assenza di Degortes. Il filotto negativo di risultati, nel quale il forfait del libero titolare ha avuto un peso specifico, va interrotto subito. Per non doversi guardare le spalle in classifica, dove l'Hermaea è scivolata all'ottavo posto, e puntare con decisione ai playoff. Ancora possibili a una lunghezza di distanza, con sei partite tutte da giocare.
La sconfitta con Caserta