Volley A2 femminile, Hermaea Olbia in campo a Santo Stefano a Legnano contro la terza della classe
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Santo Stefano in campo per l'Hermaea Olbia.
La squadra di Beppe Galli chiuderà il 2016 a Legnano, nel match della 12a giornata della A2 femminile di volley, contro la terza della classe.
La sconfitta rimediata domenica a Brescia, quarta di fila, grida vendetta, ma nella trasferta lombarda servirà una super prestazione per conquistare punti.
A maggior ragione perché le azzurre potrebbero dover rinunciare al terminale offensivo di punta Villani, infortunatasi a Brescia: difficile che recuperi per la sfida del 26 dicembre.
Intanto, con 12 punti a due giornate dalla fine del girone d'andata l'Hermaea è in linea con l'obiettivo della permanenza nella categoria. L'ambizione è di vivere un ritorno da protagonisti, magari con qualche aiuto dal mercato che aprirà a gennaio.