Volley A2 F, l'Entu Olbia presenta il nuovo libero Alessia Ameri
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
A Pesaro non sarà la solita gara per l'Hermaea Entu Olbia. Innanzitutto perché, tra le fila delle biancoblu, esordirà il nuovo libero Alessia Ameri.
Arrivata ieri per sostituire Simona Degortes, costretta al forfait da un infortunio alla spalla, la giocatrice pugliese classe '85 debutterà nella trasferta sul campo della MyCicero, valida per l'ottava giornata di ritorno della A2 femminile di pallavolo. Quella che dovrebbe segnare il riscatto dopo quattro sconfitte di fila, nelle quali l'assenza di Degortes ha avuto evidentemente il suo peso.
Ferma da qualche anno, Ameri vanta un'esperienza negli Stati Uniti d'America a livello di college e un trascorso nel beach volley. "Siamo contenti di aver coperto il vuoto lasciato da Simona Degortes", dice il presidente Gianni Sarti. "Non era facile riuscire a trovare una giocatrice di valore come Alessia a questo punto della stagione e di un mercato che non permette trasferimenti. Abbiamo visto la ragazza all'opera, è allenata e ha ottime qualità in difesa. Confidiamo di aver sistemato la squadra dopo i problemi avuti in quel settore e di poterci rialzare: nel gruppo c'è la giusta convinzione. Andiamo a Pesaro con la voglia di far vedere che l'Hermaea non si è appassita con gli ultimi sfortunati risultati".