Master 1000 di Toronto: Sinner batte Monfils ed è in semifinale, affronterà Paul
Ieri sconfitti Medvedev e Alcaraz, ora l’altoatesino è il favorito per la conquista del torneoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nella notte italiana Jannick Sinner ha battuto il francese Gael Monfils nel Master 1000 di Toronto guadagnando l’accesso alle semifinali.
L’altoatesino, testa di serie numero 7 del torneo, si è imposto in tre set: 6-4, 4-6, 6-3 il punteggio.
In semifinale affronterà lo statunitense Tommy Paul, che ha eliminato a sorpresa il numero uno del mondo e campione di Wimbledon Carlos Alcaraz.
Ieri è uscito di scena anche l’altro grande favorito del torneo, il russo Medvedev sconfitto dall’australiano De Minaur.
Ora l’azzurro non può più nascondersi: è lui il grande favorito tra gli atleti rimasti in gara nel torneo e ha un’occasione d’oro per vincere il primo Master 1000 in carriera.
(Unioneonline/L)
(ANSA) - ROMA, 12 AGO - Jannick Sinner ha battuto il francese Gael Monfils conquistando l'accesso alle semifinali del Masters 1000 di Toronto. L'altoatesino, testa di serie numero 7 del torneo, si è imposto in tre set con il punteggio di 6-4, 4-6, 6-3. Al prossimo turno affronterà lo statunitense Tommy Paul che ha eliminato a sorpresa il numero uno del mondo Carlos Alcaraz. (ANSA).