Occupano posizioni di vertice, tra sabato e domenica Marcozzi, A1 maschile, e Norbello, A1 femminile, le difendono e vanno all'attacco.

Tutti in campo, tra venerdì e sabato. Inizia la Marcozzi, e sabato si fa il pieno con due partite a Norbello e una a Cagliari.

Al Palatennistavolo di Mulinu Becciu, venerdì c'è Marcozzi-Mugnano (ore 19), un intreccio di ex da confusione. Il trio di Poma non può sbagliare, il primato è a vista, ma il secondo posto è sotto attacco.

Il Mugnano è penultimo a digiuno di vittorie, nonostante due "marcozziani" del passato, Lucesoli e Lasan.

A Cagliari, invece, crescono Di Marino e Massarelli, sino alla scorsa stagione in Campania e che non nascondono di voler dare un dispiacere alla loro ex squadra pari a quello dell'andata (finì 4-0).

Nello stesso campionato, il Norbello può allungare la striscia e avanzare verso zone più tranquille. Sabato (Palestra Via Azuni, ore 18,30), c'è il Cral Roma, squadra dalle alte potenzialità, con Bisi, Pavan e Di Fiore, ma ferma al quarto posto.

In contemporanea, in A1 femminile, il Norbello difende il terzo posto. Il calendario gli tende una mano con il match contro il Novara. Piemontesi ultime in classifica, difficilmente potranno opporsi alla voglia di vittoria di Farladanska, Bagina e Wei Jian, imbattute da tre turni.

In trasferta la Zeus Quartu, contro la Bagnolese. Se la squadra di Cancedda sarà al completo, la partita è aperta a ogni risultato.

Torna la A2 con la Marcozzi "B", in campo sabato (Palatennistavolo, ore 19) contro il Reggio Emilia, ovvero una squadra di "terribili ragazzini" di fronte a un team di over 30. È in palio il terzo posto.
© Riproduzione riservata