Nell'ultimo turno della regular season, resta solo il Norbello con il fiato sospeso. La serie A1 maschile, deve emettere un verdetto, quello che riguarda la retrocessione. Venerdì, nello scontro diretto con il TT Torino si decide.

Torino ultimo, Norbello penultimo con due punti di vantaggio e una vittoria per 4-0 nella gara di andata. Significa che al trio di Scotto basta un set per assicurarsi la serie A1 nella prossima stagione. La Marcozzi giocherà l'ultima partita con la capolista Castelgoffredo il 30 aprile.

Senza sussulti la A1 femminile. Norbello terzo e nei playoff, Zeus Quartu salva, chiudono sabato con una trasferta. Norbello contro la Bagnolese, dove ritrova, e riabbraccia l'ex Stefanova. Per conoscere l'avversario nelle semifinali scudetto dovrà attendere il 29 aprile, quando si disputerà Cortemaggiore-Castelgoffredo. La Zeus gioca a Novara, contro una formazione già retrocessa.

Si conclude sabato il torneo di A2 maschile. La Marcozzi "B" ospita la Libertas Challant. Con una vittoria verrà posto il sigillo a un campionato positivo dove sono stati valorizzati i giovani Rossi e Oyebode.
© Riproduzione riservata