A un mese dall'inizio della A1 di pallanuoto, la Pro Recco Waterpolo saluta il Geovillage di Olbia, dopo 2 settimane di ritiro precampionato, dando l'arrivederci.

Magari alla prossima stagione e alla prossima preparazione.

"Ringraziamo il Geovillage, una struttura perfetta che ha fatto sentire la squadra e lo staff come a casa, il Comune di Olbia, il sindaco Settimo Nizzi, l'assessore al Turismo Marco Balata e la comunità, che ci ha accolto con fraterna amicizia: ci rivedremo presto!", è il saluto del presidente Maurizio Felugo. "Aver avuto la fortuna e la lungimiranza di accogliere nella nostra città la pallanuoto Pro Recco, uno dei team sportivi più titolato al mondo, e metterlo a disposizione della comunità, è una vetrina di un valore immenso", gli fa eco Balata.

Soddisfatto, da amministratore, del soggiorno dei pluricampioni liguri, che chiudono oggi la prima fase di allenamenti pre season tra la piscina del resort olbiese e le iniziative sociali, leggi la partecipazione alla festa di Ollolai, i momenti di gioco insieme alla Polisportiva Olimpia Onlus di Cagliari e ai bambini del camp estivo, e la partita di sand volley contro la Hermaea Olbia.

Non male come prima volta in Sardegna: atteso il bis.
© Riproduzione riservata