Sfilano uno dopo l'altro, prima di un bel tuffo in piscina, i giocatori della Pro Recco. E lo fanno a Olbia, al Geovillage, nel giorno della presentazione della rosa 2020/21.

Questa mattina, nel resort sede del ritiro dei pluricampioni italiani di pallanuoto, la squadra ha svelato il suo volto davanti alla stampa e ai bambini del Camp estivo del Geovillage.

Dal capitano Aleksandar Ivovic ai nuovi acquisti, Tommaso Negri, Nicholas Presciutti e Aaron Younger, fino al gradito ritorno di Niccolò Figari: assenti, oltre al presidente Maurizio Felugo, in isolamento domiciliare da qualche giorno perché risultato positivo al Covid-19, l'ultimo acquisto, l'americano Ben Hallock, l'infortunato Matteo Aicardi e Marko Bijac e Dusan Mandic, che si aggregheranno più avanti al gruppo in Sardegna. Al Geo anche il nipote d'arte Pietro Mangiante. Completano il quadro Gonzalo Echenique, Francesco Di Fulvio, Pietro Figlioli, Alessandro Velotto, Stefano Luongo e Niksa Dobud.

E, naturalmente, il neo allenatore Gabriel Hernandez. Che promette: "Sfrutteremo la struttura del Geovillage per svolgere la preparazione a grandi livelli". Nel mirino dei 13 volte Campioni d'Italia la Coppa Italia, al via il 19 settembre, il Campionato di A1 e la Champions League.

Nel frattempo, martedì 1° settembre la Pro Recco sarà in piscina al Geo con l'Associazione disabili di Olbia. Seguirà il convegno "Sport e disabilità".
© Riproduzione riservata