Primo punto stagionale per la Promogest femminile. Domenica a Quartu, nella seconda giornata di andata, l'unica portacolori sarda nel torneo cadetto di pallanuoto, ha pareggiato 10-10 contro il Como. Una valanga di reti siglate, per il sette isolano, da ben sei giocatrici tra cui il nuovo acquisto Abbate.

La cattiveria sotto porta mostrata rassicura sulla determinazione delle ragazze allenate da Maurizio Perra. Che, per quanto soddisfatto del debutto interno, a fine gara si è sfogato per un arbitraggio ritenuto "scandaloso, per entrambe le squadre".

Promogest: Pedrazzini, Abbate 1, Atzori 3, Bellisai, Campus 2, Melis 1, Pozzobon 1, Stevelli, Simonetti 2, Cambarau, Steri, Porcu, Santori. All. Perra

Parziali: 3-1, 2-4, 3-3, 2-2
© Riproduzione riservata