Pallamano, quattro nuoresi in Montenegro con la nazionale U17
Tra le diciotto giocatrici selezionate da Ljiljana Ivaci anche quattro titolari dell'Hac NuoroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La nazionale femminile U17 di pallamano è volata in Montenegro per prendere parte al Campionato Mediterraneo dell'Handball.
Tra le diciotto giocatrici selezionate da Ljiljana Ivaci anche quattro titolari dell'Hac Nuoro: il portiere Martina Sitzia, l'ala destra Luisella Podda, il terzino sinistro Claudia Demurtas e il centrale Valentina Davoli.
A Budva le azzurrine, inserite nel girone B, in mattinata avevano cominciato il proprio percorso con la vittoria di misura sulla Tunisia (26-25). Nel pomeriggio, però, è arrivata la sconfitta per 22-12 contro le montenegrine, padrone di casa. Domani, alle 12, torneranno in campo per sfidare la Francia.
Nel gruppo A, intanto, si stanno dando battaglia Croazia, Egitto, Romania e Turchia. Una volta conclusa la fase a gironi, prenderà il via la parte finale del torneo, in cui verranno decretati il podio e i piazzamenti.