La campagna acquisti della Raimond Sassari continua.

Il campionato di A2 maschile quest'anno sarà più competitivo che mai e la società di Luana Morreale e Andrea Giorno, attivissima sul mercato già dal termine dello scorso campionato, ha ufficializzato ora l'arrivo di un altro straniero che permetterà al roster turritano di innalzare ulteriormente il tasso tecnico della squadra.

Dopo l'arrivo del solido centrale estone Mikk Pinnonen, alla corte del direttore tecnico Luigi Passino è sbarcato stavolta il ventiduenne argentino Ignacio "Nacho" Martin Gulam.

Si tratta di un'ala mancina originaria di Buenos Aires, città in cui ha militato per gran parte della sua carriera con la maglia del Collegio Ward.

"È la mia prima esperienza da professionista e voglio aiutare la squadra ad arrivare il più in alto possibile", ha dichiarato Gulam al suo arrivo.

"La Raimond Sassari mi è sembrata la scelta giusta, ho sentito parlare della pallamano italiana, dovrò adattarmi a un gioco più fisico in cui la circolazione della palla è molto più rapida, ma sono certo che grazie alla squadra e alla stella Pinnonen mi ambienterò in fretta".

"Siamo entusiasti dell'arrivo di Nacho, è un ragazzo molto promettente e grazie alla nostra determinazione siamo riusciti a strapparlo alla concorrenza".
© Riproduzione riservata